Corso Polygel per Avanzati - 1 Giorno

Si tratta di un corso di perfezionamento per tutti i progettisti di unghie che desiderano offrire un'ulteriore tecnica nel loro salone di unghie/bellezza.

Lavoriamo con DIVA Easygel di Metoe Nails. Questo prodotto è anche conosciuto in gergo come Polygel ed è l'ultima generazione di prodotti Naildesign. Akzéntz Svizzera è una delle prime aziende ad offrire corsi Polygel e vendere prodotti di altissima qualità nella sua gamma.

Cos'è esattamente Polygel? È una combinazione di gel e acrilico, che ti offre un tempo infinito per lavorare sulla modellazione e si indurisce facilmente grazie alla lampada UV/LED. Polygel è una pasta già finita, che si applica in modo simile al modellaggio acrilico, e non polimerizza nell'aria, ma con la lampada UV/LED. Inoltre, Polygel non ha odore di acrilico! Quindi hai l'opportunità di offrire finalmente una tecnica simile all'acrilico nel tuo studio senza dover avere il solito forte odore! Polygel può anche essere combinato con tutti i gel e le vernici gel e gel semipermanente.

Per questo corso hai bisogno di una modella con unghie naturali, ovvero senza unghie con gel, oppure hai anche la possibilità di creare le tue unghie da sola. In questo caso dovrai avere unghie naturali. Se vuoi, potrai creare una forma diversa per ciascuna tua unghia. Altrimenti puoi realizzare tutte le tue unghie in modo uguale e nella forma che vuoi imparare.

Nel corso verranno mostrate anche altre varie tecniche come estenzione sulla cartina, Babyboomer, Manicure Francese integrata e la tecnica Dual Tip. 

Questo corso è solamente per persone avanzate, che hanno già frequentato un corso base in Gel.

CHF 349.- / EUR 320